Notifiche

Leggere e inviare notifiche

Entrando nella procedura appaiono immediatamente tutte le notifiche (massimo 300 ) che ti sono state inviate o che hai inviato ad altri utenti.

E’ possibile visualizzarle nuovamente , cancellarle o segnarle come non lette. In questo caso riapparirà l’avvertenza nella scrivania di 4uattro.

A lato è inoltre possibile inserire una nuova notifica, contrassegnandola con un testo libero in cui è possibile inserire immagini ed altri file. La notifica può avere una scadenza e può essere inviata ad un singolo utente , all’intera azienda o all’intero gruppo.

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.