File manager

Gestire il file manager

In questa sezione si può gestire il proprio File Manager: spazio dove sono memorizzati tutti i file e pdf prodotti dalle procedure di 4uattro e tutti gli allegati inseriti manualmente. Il file manager è strutturato per sezioni di attività (Vendite – Acquisti ….) con all’interno delle sotto cartelle.

E’ possibile inserire nuove cartelle utilizzando il bottone “+Nuova cartella”. Alcune cartelle non possono essere modificate, perché vengono utilizzate dalle procedure interne di 4uattro, altre hanno invece un significato particolare:

Temporanei: in questo spazio vengono memorizzate tutte le stampe elaborate. Ogni 7 gg vengono automaticamente rimosse.

Template: in questo spazio vengono memorizzati i loghi e tutti i modelli dei documenti emessi (offerte, ordine, ddt, fatture, estratti conto, solleciti …)

Se, ad esempio, si stampa un registro iva, il pdf viene memorizzato automaticamente nella cartella “Amministrazione/Report fiscali”; se invece si stampa un report movimenti contabili il pdf viene memorizzato in “Temporanei” in modo che possa essere consultato per 7 gg ma poi venga automaticamente rimosso.

Vengono presentati sempre i files dell’anno in corso e della propria sede. Modificando i filtri iniziali vengono estratti altri dati.

Lo spazio dedicato ad ogni azienda è di 5 GB. Viene sempre visualizzato lo spazio utilizzato.

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.