Aziende

Configurazione essenziale

Per lavorare bene con 4uattro è essenziale che vengano completate le configurazioni principali.
Sicuramente la più importante, ma non l’unica, è la sezione che riguarda l’azienda. In questa sezione è possibile configurare tutti i parametri che verranno utilizzati per eseguire automaticamente e velocemente moltissime operazioni.

E’ divisa in tre maschere:

  1. La prima con i dati della sede della società quali denominazione, indirizzo, telefoni, mail, e altri recapiti. I dati di validità (apertura e chiusura della sede), l’indicazione se è la sede principale (nel caso di più sedi), è la capo gruppo (nel caso di gruppi di società) , e l’utente responsabile della sede (molto utile nel caso in cui le sedi siano negozi).
  2. La seconda raccoglie tutti i parametri di “default” della sede stessa
  3. La terza maschera (evitabile solo se si è selezionata la sede principale) raccoglie tutti i parametri dell’azienda.

Prima maschera

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

Seconda maschera

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

Esempio dei campi da configurare per ogni sede

 

Terza maschera

Esempio dei campi da configurare per l'azienda

Esempio dei campi da configurare per l’azienda

 

 

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.